U13: prima con derby del Settore Giovanile Condiviso

È arrivato il momento dell’inizio del campionato anche per l’U13. E quando inizia il campionato per i ragazzi di questa categoria è sempre un’emozione perché se è vero che qualcuno di loro ha già partecipato lo scorso anno ad un campionato federale, per molti invece è stata la prima volta, la prima volta di un riconoscimento, di una palla due, dei cambi, la direzione di gara svolta da arbitri federali, etc. Insomma come ogni prima volta una grande emozione che probabilmente non dimenticheranno tanto facilmente, sia i giocatori in campo che i genitori sugli spalti.

 A rendere ancora più emozionante la gara si è aggiunto il fatto che ad affrontarsi sono stata due squadre del Settore Giovanile Condiviso, la squadra di Monte Urano, sotto il nome di Sutor 1955 Montegranaro, che giocava in casa nella palestra di via Olimpiadi, e la squadra del Basket Fermo. Del tutto superfluo raccontare la partita, che comunque sarebbe andata sarebbe stato un successo.

La prossima settimana vedremo impegnate entrambe le squadre nella seconda di campionato. La Sutor in trasferta a San Benedetto del Tronto e il Basket Fermo in casa contro i pari età dello Sporting Basket Club di Porto Sant’Elpidio. Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi.

Tabellino:

Sutor 1955 Montegranaro – Basket Fermo 44 – 70 (5-17, 19-33, 29-51)

Sutor 1955 Montegranaro: Valeriani (cap.) 8, Steco 8, Cancellara 5, Rotili 10, Cecchini, Miceli 11, Quatrini 2. All.re Cicchitti.

Basket Fermo: Sollini 6, Cipriani 2, Testoni 2, Vallasciani 21, Acciarri (cap.) 18, Tassotti 7, Pilati 2, Luzi 3, Melfi 6, Cataldi, Novara 1, Di Bonaventura 2. All.re Marilungo, vice all.re Principini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *