Derby di ritorno per le U13

Sono ritornate a confrontarsi nel parquet della palestra Coni di Fermo nella prima partita del girone di ritorno l’U13 del Basket Fermo e della Sutor Montegranaro 1955, entrambe parte del Settore Giovanile Condiviso. Ieri il Basket Fermo aveva affrontato l’ultima partita del girone di andata con una non convincente partita sempre alla palestra Coni di Fermo persa contro lo Sporting Porto Sant’Elpidio. Ma oggi hanno recuperato con i cugini veregrensi i quali continuano a permanere nell’ultimo posto in classifica ancora a zero punti.

Se due partite di fila sembrano impegnative dobbiamo ricordare che lunedì prossimo il Basket Fermo ritornerà nuovamente in campo ma questa volta all’ITG Fazzini di Grottammare contro la Union Fortitudo. La Sutor Montegranaro, invece, tornerà in campo mercoledì 16 in casa contro Scuola Basket Sambenedettese in una partita che si presenta adatta a conquistare la prima vittoria dei giallo blu veregrensi proprio nella palestra di casa di Monte Urano. Forza ragazzi!!!!

Tabellino:

Basket Fermo – Sutor Montegranaro 1955 60 – 31 (15-7, 26-13, 46-21)

Basket Fermo: Cochetti 2, Spagnoli, Sollini 8, Testoni 2, Vallasciani 12, Galosi, Montanini 6, Melfi 2, Di Bonaventura, Acciarri (cap.) 15, Pilati 5, Tassotti 8. All.re Principini.

Sutor Montegranaro 1955: Mori, Rossi 7, Valeriani (cap.) 8, Steca 8, Sabbatini 2, Cancellara 2, Rotili 3, Miceli 1, Quatrini. All.re Cicchitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *