Non è andata come speravano i ragazzi dell’U13 del Basket Fermo la trasferta a Grottammare contro la squadra dello Union Fortitudo. Sarà stato il campo all’aperto della Madonna della Speranza oppure chissà, certo il risultato e la prestazione non sono stati gli stessi della partita del girone d’andata.
Una prestazione dalla doppia faccia, quella del Basket Fermo, con un primo e un terzo quarto da dimenticare e un secondo e ultimo quarto dove invece sono riusciti a sopravanzare ai padroni di casa senza però riuscire a colmare la distanza accumulata nei periodi precedenti. Acciarri si è dimostrato ancora una volta miglior realizzatore dell’incontro nonostante Franceschetti della squadra avversaria si sia avvicinato pericolosamente come punteggio personale.
Nulla di grave, ovviamente. Tutto verrà smaltito e dimenticato nella settimana di riposo, pronti ad affrontare le ultime due importantissime gare del campionato.
Tabellino:
Union Fortitudo Grottammare – Basket Fermo 44 – 36 (14-3, 26-16, 36-20)
Union Fortitudo Grottammare: Franceschetti 15, Marucci 4, Cipollini 1, Narcisi, Piccioni 6, Di Simplicio (cap.) 2, Straccia 8, Radaelli 4, Sanna, Scarpa 4. All.re Simonetti, vice all.re Bruni.
Basket Fermo: Cochetti, Sollini 5, Cipriani, Testoni, Vallasciani 3, Cataldi 2, Acciarri (cap.) 16, Tassoni 4, Galosi, Pilati 6, Montanini, Melfi. All.re Marilungo, vice all.re Principini.