Trasferta amara per l’U13 a Grottammare

Non è andata come speravano i ragazzi dell’U13 del Basket Fermo la trasferta a Grottammare contro la squadra dello Union Fortitudo. Sarà stato il campo all’aperto della Madonna della Speranza oppure chissà, certo il risultato e la prestazione non sono stati gli stessi della partita del girone d’andata.

Una prestazione dalla doppia faccia, quella del Basket Fermo, con un primo e un terzo quarto da dimenticare e un secondo e ultimo quarto dove invece sono riusciti a sopravanzare ai padroni di casa senza però riuscire a colmare la distanza accumulata nei periodi precedenti. Acciarri si è dimostrato ancora una volta miglior realizzatore dell’incontro nonostante Franceschetti della squadra avversaria si sia avvicinato pericolosamente come punteggio personale.

Nulla di grave, ovviamente. Tutto verrà smaltito e dimenticato nella settimana di riposo, pronti ad affrontare le ultime due importantissime gare del campionato.

Riconoscimento degli iscritti a referto

Tabellino:

Union Fortitudo Grottammare – Basket Fermo 44 – 36 (14-3, 26-16, 36-20)

Union Fortitudo Grottammare: Franceschetti 15, Marucci 4, Cipollini 1, Narcisi, Piccioni 6, Di Simplicio (cap.) 2, Straccia 8, Radaelli 4, Sanna, Scarpa 4. All.re Simonetti, vice all.re Bruni.

Basket Fermo: Cochetti, Sollini 5, Cipriani, Testoni, Vallasciani 3, Cataldi 2, Acciarri (cap.) 16, Tassoni 4, Galosi, Pilati 6, Montanini, Melfi. All.re Marilungo, vice all.re Principini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *