L’U13 espugna Porto Sant’Elpidio e conclude il campionato

Si conclude nel migliore dei modi l’esperienza del primo campionato federale per i ragazzi dell’U13. Un campionato anomalo, come anomala è (stata?) la nostra vita in questo ultimo anno e mezzo, ma sufficiente a mostrare un gruppo ben affiatato, pieno di voglia di crescere e di giocare. Oggi hanno disputato l’ultima partita a Porto Sant’Elpidio contro la locale formazione dello Sporting Basket Club e hanno riportato una netta vittoria, una sorta di rivincita della partita di andata vinta dai ragazzi dello Sporting. Ma non è, ovviamente, il risultato che conta. Quella che conta è la prestazione e la crescita della squadra, entrambi gli obiettivi centrati in pieno.

Non resta che dare un arrivederci a questi ragazzi, che dopo la pausa estiva e Basket Camp di Pescasseroli, riprenderanno gli allenamenti già a settembre per affrontare un nuovo campionato, speriamo questa volta “normale”, nel prossimo autunno. Forza ragazzi!!!

Un’azione di gioco

Tabellino:

Sporting Basket Club Porto Sant’Elpidio – Basket Fermo 32 – 42 (2-17, 13-26, 28-36)

Sporting Basket Club Porto Sant’Elpidio: Meraglia, Pasculli (cap.) 16, Renzi, Faleburle 2, Montelpare, Del Moro 4, Marconi, Belletti, Romozzi, Troiano 10, Mbow, De Florio. All.re Morlacca.

Basket Fermo: Sollini L. 8, Sollini S., Vallasciani 2, Acciarri (cap.) 18, Tassotti 2, Ercoli 2, Pilati 4, Montanini 6, Luzi, Testoni. All.re Principini, vice all.re Marilungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *