U13: continua la marcia trionfale della Sutor 1955

Quinta vittoria consecutiva in cinque partite per i ragazzi della Sutor 1955 del Basket Fermo nel campionato U13 silver, che questa volta hanno battuto i ragazzi dello Sporting di Porto Sant’Elpidio. In testa alla classifica imbattuti, con una partita in meno che recupereranno martedì prossimo, si avviano, salvo imprevisti, a concludere la prima parte di campionato in testa alla classifica del girone A, posizione necessaria per accedere ai play off, cioè alla seconda parte del campionato.

Una partita relativamente semplice quella contro lo Sporting che però, al terzo periodo, ha visto un recupero degli elpidiensi, subito annullato nel quarto. Buona prestazione dell’intera squadra ma grande è stata quella di Scartozzi che ha scritto a referto ben 22 punti. Complimenti.

Ora non resta che aspettare martedì prossimo, nella palestra Polifunzionale di via Leti, la partita del girone di andata contro Porto San Giorgio Basket, da recuperare per essere sicuri di viaggiare in solitaria in vetta alla classifica.

Tabellino:

Sporting Basket Club Porto Sant’Elpidio – ASD Sutor 1955 Fermo  32 – 56

Progressivi: 2-17, 12-39, 27-45, 32-56

ASD Sutor 1955 Fermo: Bibini, Violoni (cap.) 2, Tassotti, Aria 3, Columpsi 4, Girotti 6, Salvatelli 7, Scartozzi 22, Sansolini 2, Rossi, Barchetta 2, Tomassini 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *