Esordio positivo dell’U15 a Morrovalle

Nella cornice di una splendida giornata di primavera il Settore Giovanile di Montegranaro inizia il campionato U15 silver con un altrettanto splendida partita in una difficile trasferta a Morrovalle contro i ragazzi della locale società de Il Ponte. Solo otto i ragazzi a referto ma oggi trasformatisi in otto leoni da combattimento. Nel duplice confronto tra Il Ponte e il Settore Giovanile di Montegranaro che ha visto oggi impegnati U16 e U15, i ragazzi più giovani hanno pareggiato i conti dopo la sconfitta di questa mattina dei compagni di squadra più grandi.

Una gara vinta con forza e determinazione, quella dei giallo blu, che dopo un primo quarto giocato sostanzialmente alla pari punto su punto, ha visto prevalere la squadra ospite per i restanti trenta minuti di gioco. Una performance corale quella dei ragazzi guidati da Patrizio Cicchitti, che ha portato tutti gli atleti a referto e cinque di loro in doppia cifra se includiamo anche capitan Andrenacci che ha concluso con 9 punti. Grande soddisfazione, quindi, per l’inizio di questo mini campionato che riporta, dopo un anno abbondante, ragazzi e genitori sul campo di gioco per una partita vera.

Non resta che aspettare conferme positive nella prossima partita di campionato, sabato 15, questa volta nella palestra casalinga di via Leti a Fermo.

Tabellino:

Il Ponte Morrovalle – Pall. Settore Giovanile Montegranaro 38 – 63 (16-14, 24-28, 32-44)

Morrovalle: Pistolesi, Cardinali 7, Lauri, Cariulo, Capponi, Totoni, Stellini 2, Abras 3, Temperini, Ciccarelli, Rita (cap.) 14, Foresi 12. All.re Frometa Biosotys Lagno

Montegranaro: Torquati 2, Tomassini 12, Ercoli N. 2, Lanciotti 14, Ercoli M. 2, Tascini 12, Ferracuti 10, Andrenacci (cap.) 9. All.re Patrizio Cicchitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *