Buona prestazione dell’U14

La cronaca vuole che si registri ancora una sconfitta dell’U14 e con un distacco di più di trenta punti ma noi abbiamo visto un’altra partita che il punteggio non può raccontare da solo. Quella disputata dal Basket Fermo contro la Scuola Basket Sambenedettese è stata una buona gara, con un primo tempo giocato alla pari con gli avversari e un secondo tempo dove la stanchezza ha preso il sopravvento, considerato che i nostri giocavano solamente in sette e per quattro settimi con giocatori dell’U13. Soltanto nell’ultimo periodo di gioco gli avversari hanno davvero approfittato della stanchezza dei padroni di casa e rifilato venti punti in sei minuti.

La prossima partita, molto probabilmente, si concluderà con un risultato simile a quello di oggi, visto che affronteranno la capolista Basket Maceratese a Macerata. Ma noi chiediamo ai nostri ragazzi di ripetere la performance di oggi, di non mollare un centimetro di campo e di vendere cara la pelle. I risultati arriveranno.

Tabellino:

Basket Fermo – Scuola Basket Sambenedettese 35 – 68 (14-14, 21-27, 32-43)

Basket Fermo: Cipriani, Gentili 3, Acciarri 10, Tassotti 2, Pilati 2, Barchetta 1, Tofoni (cap.) 17. All.re Marilungo.

Scuola Basket Sambenedettese: Cocia, Capriotti 6, Marziani 5, Minischetti 8, Ortu 6, Boccasecca (cap.) 27, Kabunda 8, Di Emidio 2, Marino 6, Sarroni, Strozzieri. All.re Borgognoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *