Il Forno a Legna Frinconi ha rinnovato la fiducia alla nostra società e continuerà, per l’anno sociale 2021-2022, ad essere lo sponsor della squadra di serie D. È una bellissima notizia perché in questo periodo così difficile per molte aziende impegnarsi per una sponsorizzazione sportiva è davvero un segno di apertura per il futuro delle giovani generazioni. Un segno di fiducia, anche, per il territorio marchigiano ma su questo il Forno a Legna Frinconi non deve ricevere lezioni da nessuno, rifornendo da anni tutte le Marche dei migliori prodotti della tradizione culinaria marchigiana, sempre attenti alla qualità. Siamo davvero molto contenti del rinnovato incontro tra Basket Fermo e Forno a Legna Frinconi nella speranza che si prolunghi anche per gli anni a venire.
Ma le buone notizie non finiscono qui. Due nuovi ingressi nel roster contribuisco a delineare maggiormente la formazione guidata da Marco Marilungo e Tullio Valentini.
Il primo è il possente centro senegalese Libasse Ndour, che va a ricoprire un ruolo fondamentale per le strategie del Basket Fermo. Un ritorno tra le fila della società fermana dopo lo splendido campionato 17/18 nella speranza che porti fortuna anche per questo campionato.
Il secondo ingresso è quello dell’esperta guardia/ala Marco Quondamatteo, anche lui pedina fondamentale nello scacchiere del Basket Fermo.
Marco Quondamatteo
Due acquisti molto importanti che contribuiscono a definire maggiormente quello che sarà il mosaico degli atleti del Basket Fermo, anche se mancano ancora un paio di tasselli per completarlo definitivamente.