L’U13 torna sconfitto da Porto Sant’Elpidio

Ultima giornata del girone di andata del campionato U13 decisamente sotto tono per il Basket Fermo. Ospite dello Sporting Basket Club di Porto Sant’Elpidio non riesce ad incidere in nessuno dei quaranta minuti di gioco. Sarà la domenica mattina, l’aria di festa, lo spirito del Natale che ci vuole tutti più buoni (preso però un po’ troppo alla lettera) fatto sta che lo Sporting ha avuto vita facile nel gestire la partita con tranquillità sin dai primi minuti. Addirittura nel secondo periodo di gioco il solo Matteo Cancellara riesce a realizzare tre canestri per muovere un poco il tabellone dei punti. Emanuele Cataldi infila il canestro che gli consente di avere due cifre sul punteggio personale, per il resto prestazione da dimenticare.

La prossima partita sarà ad anno nuovo, dopo l’epifania che tutte le feste porta via e speriamo porti via anche l’accidia della domenica mattina.

Tabellino:

Sporting Porto Sant’Elpidio – Basket Fermo  65 – 37 (23-11, 34-17, 48-28)

Basket Fermo: Cochetti, Sollini (cap.) 6, Moretti 2, Testoni, Vallasciani 3, Ercoli, Luzi 2, Cataldi 10, Llorca 6, Cancellara 8. All.re Marilungo, vice all.re De Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *