Tornei di Pasqua per il Settore Giovanile Condiviso

Due importanti tornei di basket giovanile terranno impegnate tre squadre del Settore Giovanile Condiviso in questa Pasqua 2022. Il Settore Giovanile Condiviso è l’innovativa organizzazione del settore giovanile che unisce le risorse di alcune società cestistiche della provincia di Fermo, come il Basket Fermo, Virtus Basket Porto San Giorgio, Pallacanestro Monte Urano e Palla a Canestro Settore Giovanile Montegranaro.

In ordine di tempo il primo torneo pasquale che vedrà impegnata una squadra del Settore Giovanile Condiviso è il Trofeo “Fausto Minora” di Martinsicuro (TE), che è iniziato oggi e vedrà occupata la squadra dell’Under 17 targata Virtus Basket Porto San Giorgio. Il torneo si concluderà sabato pomeriggio con una finale a seconda di come la squadra guidata da Francesco Amoroso riuscirà a classificarsi.

L’altro torneo, invece, che si disputerà da sabato 16 a martedì 19, è il 22° Torneo Internazionale Easter Cap “Pasqua all’EuroCamp 2022” di Cesenatico (FC). Parteciperanno, in due distinte categorie, le squadre Under 16 e Under 17 della Palla a Canestro Montegranaro.

Nel fare un forte in bocca al lupo a tutti i ragazzi ricordiamo e ringraziamo gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo. In un contesto economico sempre più difficile queste aziende non si sono tirate indietro nel contribuire al sostegno sociale del territorio. Esse sono il Forno a Legna Frinconi di Camerino, la RM Shoes Machinery di Monte Urano, Lorilù Accessori di Monte Urano, Allservice srl di Porto San Giorgio, il Calzaturificio Look Fire di Montegranaro e l’Overkart srl di Fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *