U15: il BKFM conquista Grottammare

Ancora una vittoria per il Basket Fermo U15, questa volta contro il fanalino di coda della classifica, lo Union Fortitudo di Grottammare. Una partita abbastanza facile che ha permesso al BKFM di rimanere agganciato al gruppo di testa della classifica. Certo, la sconfitta ad Ascoli dei primi di dicembre ha reso quasi impossibile la possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica e partecipare al Girone Master del secondo turno di campionato. Neanche una vittoria contro Morrovalle, prima in classifica insieme ad Ascoli, che si disputerà martedì prossimo, sembra riaprire speranze in questo senso. Rimane la possibilità di qualificarsi per il Girone Top da terza classificata, rimanendo concentrati nelle prossime gare.

Per tornare alla partita di Grottammare, da sottolineare che tutti i ragazzi della squadra fermana hanno realizzato punti, due addirittura in doppia cifra. Grande soddisfazione per l’allenatore, i dirigenti e il folto pubblico dei genitori presenti in tribuna.

Lo sguardo ora va a martedì 19 per la partita contro Il Ponte Morrovalle nella palestra Polifunzionale di via leti, a Fermo: dovesse scapparci una vittoria magari non staccherà il biglietto per il Girone Master ma consentirà di proseguire con tranquillità il primo turno di campionato al terzo posto. Forza ragazzi!!!

Tabellino:

Union Fortitudo Grottammare – Basket Fermo 34 – 57

Progressivi: 8-17, 19-33, 21-39, 34-57

Basket Fermo: Moretti 4, Rossi 5, Luzi (cap.) 6, Gasparroni 2, Pazzi 1, Pistolesi 4, Ferriccioni, Genio 12, Quatrini 7, Fuselli 16. All.re Marilungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *