U19: BKFM conquista due punti contro Fe.Ba. Civitanova

Tranquilla giornata di campionato quella trascorsa del Basket Fermo U19. Nella palestra Polifunzionale di via Leti, si impone sulla Fe.Ba. Civitanova Marche e guadagna altri due punti. Quarto posto in classifica in compagnia dell’altra squadra di Civitanova, gli 88ers, con quali bisognerà, tra qualche settimana, fare i conti perché tra la quarta e la quinta posizione passa il confine tra i play off e la Coppa Marche.

La partita non ha offerto grandi emozioni, già dai primi minuti si è capito come si sarebbe conclusa. L’unica notizia di rilievo è stato il ritorno in campo, dopo qualche mese di stop per infortunio, di Alessandro Quinzi, la cui ultima partita l’ha giocata nel girone di andata proprio a Civitanova contro la Fe.Ba. In attesa che Nicolò Cipriani si riprenda dall’infortunio al dito e Tommaso Sandroni dai fastidi alla caviglia, la squadra sembra abbastanza in forma per affrontare le ultime decisiva partite del campionato regolare.

Dovrebbe essere tranquilla anche la trasferta della prossima settimana a Macerata contro il Macerata Rosso, fanalino di coda del girone a secco di punti. Staremo a vedere.

Tabellino:

Basket Fermo – Fe.Ba. Civitanova Marche  78 – 20

Progressivi: 17-3, 46-8, 58-12, 78-20

Basket Fermo: Lanciotti 7, Sandroni 6, Santarelli 9, Quinzi 3, Ferracuti 10, Cataldi 8, Palmucci 6, Manfredi 8, Troiano 10, Andrenacci (cap.) 11. All.re Marilungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *