L’U13 sconfitta in casa

Ancora una sconfitta per l’U13 del Basket Fermo, questa volta nella palestra amica del Coni a vantaggio del Porto San Giorgio Basket. Una partita che ha messo in evidenza la distanza tecnica tra le due squadre a tutto vantaggio dei cugini sangiorgesi.

Già nelle prime battute della gara i ragazzi di Sara Ficiarà hanno impresso un ritmo alla partita che i giallo blu fermani hanno fatto difficoltà a sostenere, subendo numerose ripartenze in contropiede con una precisione a canestro dei sangiorgesi superiore a quella dei fermani. Tofoni ed Acciarri hanno tentato in ogni modo di opporsi, facendo anche un’ottima prestazione individuale come si può vedere dai punti realizzati da entrambi, Giulio Acciarri addirittura miglior realizzatore dell’incontro insieme a Giuliani della Sangio Basket.

La prossima settimana, però, potrebbe essere l’occasione giusta per provare il brivido della vittoria: a Grottammare si scontrano i fanalini di coda della classifica e sarà una partita sicuramente da seguire. Forza Ragazzi.

Tabellino:

Basket Fermo – Porto San Giorgio Basket 49 – 74 (11-28, 23-44, 34-67)

Basket Fermo: Luciani, Tofoni (cap.) 19, Meraviglia, Amici 3, Acciarri 20, Cipriani, Tassotti 2, Gentili 5, Pilati, Di Bonaventura. All.re Marilungo, vice all.re Principini.

Porto San Giorgio Basket: Conti 12, Caporale (cap.) 10, Giuliani 20, Nastasi 2, Matricardi 11, Concetti, Scriboni 3, Cipriano 4, Migliore 7, Merli 3, Mirtella 2. All.re Ficiarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *