Vittoria casalinga per l’U15

Due punti sofferti per l’U15 guadagnati in casa contro l’URP di Montemarciano. Nella prima partita del girone di ritorno, onorati dalla presenza di Irene Peroli a bordo campo, i ragazzi del Basket Fermo giocano solamente i secondi venti minuti e portano a casa il risultato. Un risultato che non fa cambiare il posto in classifica, saldamente ancorato alla seconda posizione.

Dicevo che i giallo blu fermani hanno giocato solo nel secondo tempo perché nel primo, nonostante siano scesi in campo, erano come da un’altra parte: passaggi sbagliati, tiri imprecisi, molti falli, tiri liberi sprecati. Solo Quinzi e Sandroni tengono un po’ il campo portando a chiudere entrambi i primi periodi in vantaggio. Poi nel secondo tempo, soprattutto nell’ultimo quarto, si svegliano anche Sollini, Cipriani e Tofoni e tutti gli altri e il risultato si conclude con 25 punti di distacco.

Partita quasi in surplace, quindi, ma proprio per questo molto a rischio. Altra partita sulla carta semplice dovrebbe essere anche quella della prossima settimana a Montefano contro la Robur Osimo, ultima in classifica a zero punti. Questo, però, non giustifica la prestazione sotto tono come quella della prima metà di oggi. Staremo a vedere.

Tabellino:

Basket Fermo – UPR Montemarciano 78 – 53 (18-11, 39-33, 57-46)

Basket Fermo: Rossi 2, Alessandrini 4, Cipriani 9, Sollini 15, Cataldi 3, Tofoni (cap.) 9, Marilungo, Sandroni 11, Amici, Quinzi 25. All.re Marilungo.

UPR Montemarciano: Pennacchioni 10, Piaggesi, Gigli 25, Fornari (cap.) 3, Gidoni , Mazzarini 2, Chiappetti 4, De Ioanni 2, Sgalia 4, Belfiori 2, Ancona 1, Guidi. All.re Cantani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *