Domenica in relax per l’U14

Pomeriggio domenicale in montagna per l’U14 tra le vette innevate dei Monti Sibillini e la palestra Geodetica di Pian di Contro ad Amandola. Bella giornata di vacanza sotto il sole, riposante non solo per i genitori ma anche per i figli che hanno svolto poco più di un allenamento in concomitanza con quattordicesima giornata di campionato. La squadra amandolese, targata Victoria Basket Fermo e fanalino di coda della classifica, non ha offerto una grande resistenza ai ragazzi del Basket Fermo. Non sono arrivati a cento punti forse perché è consuetudine che chi realizza il centesimo punto porti da mangiare al prossimo allenamento e nessuno si è sentito di impegnare la famiglia, che guardava preoccupata (ma non tanto) dagli spalti.

Terminata la giornata con una bella visita ai tesori artistici di Amandola e con un meritato gelato, ora bisogna pensare ad ospitare Il Picchio Civitanova giovedì prossimo in una partita che si prevede essere molto diversa da quella di oggi, sicuramente più impegnativa. Tenuto conto che l’aria di montagna aiuta ad aprire i polmoni vedremo in campo una squadra più ossigenata e pronta a sostenere lo sforzo di un incontro che se dovesse mettersi per il verso giusto vedrebbe il Basket Fermo provare a scalare un po’ la classifica.

Il folto pubblico fermano con lo striscione

Tabellino:

Victoria Basket Fermo – Basket Fermo 16 – 96 (6-33, 8-54, 8-78)

Victoria Basket Fermo: Galiè, Pieragostini 4, Radu, Plaku 4, Gasparetto 2, Fantegrossi (cap.), Silvetti 6, Abraku. All.re Pasquali.

Basket Fermo: Marcantoni 4, Petrini 4, Andrenacci (cap.) 2, Ercoli 4, Torquati 10, Tofoni 16, Angeletti 13, Manfredi 20, Gentili 7, Tascini 10, Piersantelli 6. All.re Marilungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *